La notizia della rottura fra Paola Barale e Raz Degan, dopo un amore più che decennale, aveva lasciato interdetti i fan della coppia, che sembrava una di quelle destinate a durare: era stata la stessa Paola a comunicarne la fine tramite un messaggio su Facebook.
PECHINO EXPRESS, ECCO CHI E’ IL PERSONAGGIO MISTERIOSO
Qualche mese è passato, la Barale si concessa una lunga vacanza al mare con gli amici e si è gettata a capofitto nell’avventura di Pechino Express insieme all’amico Luca Tomassini: ora è pronta a parlare per la prima volta della sua situazione sentimentale e lo fa dalle pagine del settimanale ‘Chi’.
Paola Barale, oggi single, afferma: “Sono serena e sono diventata più selettiva. Il mio cuore è trasparente, guarda gli altri con la verità negli occhi. Un cuore indifeso, credulone, buono. Non sono uno stinco di santa, ma sono sincera. Ora posso ricominciare ad amare, a programmare“
Poi la showgirl torna sul famoso messaggio di Facebook, spiegando: “Ho reso pubblico, senza intermediari, un dato di fatto che corrispondeva a una scelta fatta un mese prima con Raz. Le parole scritte le ha dettate il mio cuore“
La maternità per Paola, oggi 48 anni, non è all’Ordine del Giorno: “Il capitolo ‘diventare mamma’ è un pensiero lontano. Credo in quello che la vita mi dona. Le relazioni vere, stabili, quelle che durano anni oggi sono utopia, un raro lusso. Bisogna lavorarci molto. Io l’ho sempre fatto“