Succede anche alle divine: si mette un piede male, magari sui tacchi alti e in un attimo si finisce a terra, con le ginocchia sbucciate e l'amor proprio messo altrettanto male. Quando però si è vere "divine", si riesce anche a riderci su: così ha fatto Paola Barale, raccontando poi il tutto sui social.
"RAZ? UN PO' STRANO E CON LA BARALE…" : LE PAROLE DI STEFANO BETTARINI
"Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari a Mi.. -ha scritto Paola, a corredo di una foto che mostra le sue ginocchia incerottate– parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio..naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa…fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcooooo…non ci sono più le Barale di una volta #tuttoèbenequelchefiniscebene#oggicomenuova"
Una disavventura condita dalla giusta dose di ironia e anche da un pizzico di fortuna, visto che la rovinosa caduta non ha portato nessuna conseguenza per la "bionda": e nonostante lei scriva che non ci sono più le Barale di una volta, Paola sfoggia un fisico a dir poco inviadibile a 50 anni, come testimoniano le numerose foto che condivide. Una sua foto in bikini, addominale scolpito e gambe in bella vista, aveva accumulato pochi giorni fa ben 37mila like su Instagram.
Paola Barale, amatissima dal pubblico nonostante la sua presenza in tv non sia più così costante, è tornata alla ribalta quest'anno grazie allo storia d'amore con Raz Degan, vincitore dell'Isola dei Famosi, che ha coinvolto e commosso tutti: i due, che si erano lasciati dopo 14 anni d'amore, sembravano vicinissimi a un ritorno di fiamma. Sepoi questo ritorno ci sia stato sul serio, non è dato saperlo…