Il riavvicinamento fra Paola Barale e Raz Degan è stato uno dei temi caldi di questa edizione dell'Isola dei Famosi: Raz si è isolato dal resto del gruppo ma è riuscito a vincere conquistando il cuore degli spettatori con il suo approccio spirituale all'Isola e con il suo indiscutibile carisma, "aiutato" anche dalla presenza dell'ex fidanzata Paola Barale che è sbarcata in Honduras per sostenerlo.
Tra i due, che sono stati insieme 14 anni e poi si sono lasciati, c'è ancora del tenero, anche se a quanto pare non si può parlare ancora di un vero ritorno di fiamma: di sicuro Raz e Paola hanno ribadito più volte di aver trascorso anni stupendi insieme e di amarsi ancora.
I fan della coppia però sono aumentati e soprattutto sul web sono agguerritissimi: Paola Barale si diverte quindi a stuzzicarli con una foto che ha seminato più di qualche dubbio…
Sul profilo Instagram di Paola è infatti apparsa la foto di un uomo, ripreso da lontano, che si tuffa in un mare cristallino: a prima vista sembrerebbe Raz Degan, visti anche capelli e (forse) barba, ma la didascalia scritta dalla Barale (#somewhere) non fornisce altre indicazioni. La fantasia dei follower ha preso quindi il volo: Paola e Raz sono in vacanza insieme? Tra loro è tornato l'amore?
La fantasia però si potrebbe scontrare con la "dura" realtà: dal profilo Instagram di Raz Degan è invece chiaro che il modello e regista israeliano si trova a New York per la prima del suo film, The last shaman. Quello di Paola è allora un dolce ricordo? Oppure l'uomo in foto non è proprio Raz ma un nuovo interesse amoroso della Barale?
Tante domande e nessuna risposta… come probabilmente era nelle intenzioni di Paola!