Paola Caruso si scaglia contro Raffaella Fico dopo aver scoperto il flirt tra l’ex gieffina e il suo ex fidanzato Francesco Caserta. L’ex bonas di Bonolis non gliele manda certo a dire, scatenando una nuova faida tra VIP che probabilmente andrà avanti per tutta l’estate.
LEGGI ANCHE: — ‘Sei proprio un co….ne’, Mario Balotelli furioso risponde su Instagram su Raffaella Fico e il flirt con lui: volano parole grosse
Paola Caruso contro Raffaella Fico per via di Francesco Caserta
Innanzitutto c’è da dire che Francesco Caserta, ex compagno della Caruso, non ha voluto riconoscere il figlio avuto dalla showgirl, Michelino, sostenendo che non fosse suo e lasciando la bella Paola ad affrontare la gravidanza completamente da sola.
Ecco perché dopo la notizia di una storia tra il noto imprenditore e Raffaella Fico, Paola Caruso non ha potuto fare altro che scagliarsi contro la showgirl, dicendogliene di tutti i colori dalle pagine di Spy.
L’affondo della Caruso: “Non posso credere che sia amore”
“Non vedo il mio ex, Francesco Caserta, ufficialmente dallo scorso 31 luglio – ha esordito l’ex concorrente di Pechino Express – L’ho incontrato per caso poco tempo fa, prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi a Milano. Era con una ragazza. L’ho supplicato di venire fuori e parlarmi: gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa?”
Poi però partono le frecciatine contro la nuova fiamma del suo ex: “Sì, ho scoperto di Raffaella Fico. Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore”.
Insomma, un colpo da maestra vero e proprio quello lanciato da Paola Caruso contro Raffaella Fico. Forse è una sorta prenotazione per qualche trasmissione tv in vista del prossimo autunno?
Foto: Kikapress