Operazione nostalgia per Paola Perego su Instagram. La conduttrice ha condiviso un post in cui rievoca alcuni aneddoti del periodo in cui era alla guida di Forum, storico programma Mediaset che lei ha condotto tra il 1997 e il 2003. Paola, in particolare, ha ricordato due personaggi storici del programma: i giudici Santi Licheri e Tina Lagostena Bassi.
Paola Perego ricorda Forum e il giudice Santi Licheri
Tra il 1997 e il 2003, Paola Perego è stata alla conduzione di Forum, lo storico programma Mediaset che oggi conduce Barbara Palombelli e che per tanni anni è stata la casa di Rita Dalla Chiesa.
LEGGI ANCHE: — Paola Perego pungente su Maria De Filippi: la frecciatina sulla conduttrice Mediaset
La conduttrice ha pubblicato un post su Instagram nostalgico con cui ricorda i bei momenti vissuti durante quegli anni, raccontando qualche aneddoto e ricordando anche il giudice Santi Licheri, al quale la legava un “rapporto speciale”.
“Ogni giorno mi facevo raccontare la sua alimentazione, in quanto all’età di 90 anni si manteneva in splendida forma” scrive Paola nel post.
Il giudice Santi Licheri è stato per anni il volto simbolo di Forum, programma al quale ha iniziato a prendere parte fin dagli inizi, nel 1985, per lasciare il tribunale televisivo più famoso d’Italia nel 2009, un anno prima della sua morte avvenuta il giorno di Pasqua 2010.
Paola Perego ricorda Forum: gli aneddoti
La conduttrice non nasconde che Forum le è rimasto nel cuore: “È uno dei programmi al quale sono più affezionata, avendolo condotto per 6 anni. E di storie da raccontare ne avrei tantissime: la prima che mi viene in mente è quando gli autori, sapendo della mia fobia per i roditori, mi portarono un criceto nello studio, ed io scappai in diretta” ha scritto la conduttrice su Instagram.
Oltre che del rapporto speciale con Santi Licheri, Paola Perego riserva anche un simpatico ricordo di Tina Lagostena Bassi, giudice di Forum dal 1998 al 2008.
“Mi obbligava e bere aloe perché diceva che facesse bene, mi portava delle bottiglie di quello biologico ma la verità è che non lo sopportassi e fingevo di berlo”.
(foto @kikapress)