Paolo Bonolis attaccato duramente sui social a causa di una foto postata da sua moglie.
Sonia Bruganelli, da 20 anni sua compagna, ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine che ritrae tutta la famiglia in viaggio verso Formentera su quello che sembra essere un aereo privato.
BONOLIS ED IL SUO PROGRAMMA DENUNCIATI PER MALTRATTAMENTI. ECCO COSSA E’ SUCCESSO…
La foto non è piaciuta ai followers che hanno accusato la moglie del conduttore di aver voluto ostentare la sua ricchezza.
I commenti sono stati centinaia e quasi tutti cattivi. I più tranquilli hanno disapprovato con educazione, ma alcuni hanno scritto cose veramente crudeli.
Fondamentalmente gli utenti hanno trovato di cattivo gusto l’immagine della famiglia sull’aereo privato, accusando Paolo Bonolis di voler a tutti i costi sbattere in faccia i suoi compensi astronomici, guadagnati con un lavoro tutto sommato piacevole ed invidiabile, a chi magari è disoccupato o in ogni caso non può certo permettersi mesi di vacanza e lussuosi aerei privati.
In parecchi però hanno difeso il conduttore affermando che i suoi soldi sono guadagnati onestamente e comunque sono meritati vista la sua bravura e la compagnia che fa a tanti telespettatori ogni giorno per buona parte dell’anno.
SONIA BRUGANELLI E LE COMMOVENTI PAROLE SULLA FIGLIA MALATA…
Ne è nata un’accesa discussione in cui né la Bruganelli, tantomeno Bonolis sono intervenuti.
I due hanno continuato la loro vacanza insieme ai figli e ad alcuni amici, postando le immagini allegre e spensierate come è giusto che sia.