Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, la notizia arriva dopo 15 anni di matrimonio

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono una vita agiatissima, ma molto frenetica: con tre figli, gli impegni quotidiani e le luci dei riflettori sempre puntate addosso, il mattatore della tv e la moglie non hanno un attimo di privacy.

Oramai praticamente mezza Italia sa della decisione che i due sarebbero in procinto di prendere dopo 15 anni di matrimonio: mentre tante coppie scoppiano, Paolo Bonolis e la moglie Sonia starebbero pensando ad ampliare la famiglia, già abbastanza allargata, e vorrebbero un quarto figlio.

O meglio, la Bruganelli – intervistata dal settimanale Oggi – ha chiarito che si tratta di un suo personalissimo desiderio, ma che il marito non sembra pronto ad esaudire:

“Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia – ha spiegato sulle pagine del settimanale, prima di aggiungere – Cercherò di convincerlo quest’estate“.

NON RIUSCIVO NEANCHE A SFIORARLA, LA MOGLIE DI BONOLIS CONFESSA IL DRAMMA VISSUTO CON LA MALATTIA DELLA FIGLIA

La volontà di ricominciare da capo con poppate e pannolini a 43 anni è dettata da un profondo senso di famiglia e condivisione cresciuto insieme ai suoi figli Silvia, oggi 14 anni, Davide, 13 e Adele, 9 e mezzo. Paolo Bonolis di anni ne ha 56 e tornare a fare il padre potrebbe essere motivo di preoccupazione, ma il clima che si respira in casa del conduttore tv è sempre allegro e spensierato, i ragazzi si prendono in giro a vicenda e giocano tanto tra di loro e con i genitori.

Aleggia, insomma, un’atmosfera serena e tranquilla, raggiunta dopo un inizio travagliato soprattutto con la prima gravidanza: Silvia, appena nata, ha avuto un problema cardiaco che ha dato origine ad altre complicazioni.

“L’ho vissuta come la più grande ingiustizia – ha confessato – Uno pensa sempre che le cose capitino agli altri. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo. E’ sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena”.

Sperando che Bonolis cambi idea, noi non vediamo l’ora di vedere la moglie Sonia Bruganelli col pancione e facciamo alla coppia un mega in bocca al lupo. Chissà che non riesca davvero a persuadere il marito a mettere in cantiere un altro piccolo Paolino!