Paolo Bonolis sbarca su Instagram, ecco l’avvertimento diventato virale
È uno dei protagonisti indiscussi della tv italiana e ora che ha fatto il suo ingresso ufficiale su Instagram, sarà anche uno dei personaggi famosi più seguiti e commentati sui social: Paolo Bonolis ha fatto il grande passo, ha ceduto al fascino della nota app per foto e video e sta imparando l’importanza degli hashtag.
PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI, LA NOTIZIA ARRIVA DOPO 15 ANNI DI MATRIMONIO
In poco più di 24 ore, direttamente da Formentera dove il conduttore sta trascorrendo le vacanze con la moglie e i figli, Paolo Bonolis vanta oltre 23mila followers e i suoi primi tre contenuti – per l’esattezza una foto e due video ironici e divertenti – hanno già fatto incetta di like e visualizzazioni.
Solo qualche giorno fa il presentatore aveva invitato tutti a diffidare dai profili falsi e ora, grazie molto probabilmente all’aiuto di Sonia Bruganelli, potrà esprimere il suo punto di vista sugli argomenti più disparati.
“Allora quello che state guardando sarebbe il mio profilo ufficiale” ha esordito Bonolis su Instagram, poi, mostrando il naso, ha scherzato dicendo “il realtà il mio profilo sarebbe questo, pero non c’entra tutto e quindi uso questo” lanciando gli hashtag #mihannocatturato #mihannodettodimettereglihashtag e l’ultimo, un po’ sopra le righe, #sticazzi.
Ebbene lo stesso hashtag è stato utilizzato per il secondo video anticipato dalla eloquente didascalia “Su questo profilo verranno mostrate le cose mie…così m’hanno detto #sonopaolobonolis #sdltv #sticazzi se non vi interessa”. Il tono della provocazione è scherzoso e canzonatorio, tanto che la moglie Sonia ha colto l’occasione per spargere la voce tra i suoi contatti Instagram invitandoli a tampinare l’eccellente new entry al grido di : “ECCOLO!!!!!! Il profilo ufficiale di Paolo Bonolis!!!! SFONDATELO!!!!!!!!!!!!”
Inutile dire, considerato quanto è amato sul piccolo schermo, che il conduttore è stato ricoperto da una miriade di messaggi di benvenuto, di complimenti e di smile…Vedremo se e quanto durerà l’idillio social tra Bonolis e Instagram oppure Paolo preferirà tornare a parlare soltanto attraverso i suoi programmi, le sue azioni e le telecamere.