loading

LA MOGLIE DI BONOLIS: 'AVEVO PAURA DI TOCCARE MIA FIGLIA'

E’ un Paolo Bonolis sentimentale quello intervistato dal settimanale Nuovo: il presentatore si è lasciato andare a ricordi e riflessioni intime e personali sinora tenuti lontani ai tanti fan che lo seguono da tempo e ha anche confermato, come anticipato qualche mese fa, di essere pronto a tornare con Ciao Darwin 7 a marzo 2016.

Su tutti, un aneddoto legato al papà che ha quasi del soprannaturale: “Negli ultimi giorni di vita di mio padre – ha raccontato il conduttore di Avanti un altro – stava nascendo la mia prima figlia che ho avuto da Sonia e tra le ultime cose che mi ha detto, si è raccomandato di regalare a mia moglie un mazzo di rose bianche in occasione del parto e io gli promisi che lo avrei fatto. Silvia è nata a dicembre e quando in primavera fiorirono le rose rosse che avevamo sul terrazzo, diventarono tutte bianche! Chiesi ad un esperto come fosse possibile e lui disse che era inspiegabile”.

MINACCE A AVANTI UN ALTRO, BONOLIS ZITTISCE TUTTI

Nel corso dell’intervista, Paolo Bonolis ha riflettuto sull’eredità caratteriale che i suoi gli hanno lasciato: “Buona parte di quello che sono deriva dal mio papà. Da lui ho preso il senso dell’umorismo. Da mia madre, invece, la sfrontatezza. Penso che prendersi troppo sul serio, alla lunga, diventi un problema. La leggerezza è il modo migliore per affrontare la vita. È un grande antibiotico dell’esistenza”.

Infine una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della moglie Sonia Bruganelli: “Con mia moglie siamo fianco a fianco tutti i giorni. Lei è molto in gamba, rapida, sveglia, intelligente e organizzatrice. […] E poi sono innamoratissimo. Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna, io invece credo che camminino di pari passo!”