Paolo Conticini moglie, ecco con chi è sposato il concorrente di Stasera tutto è possibile

Lo abbiamo apprezzato in Reazione a Catena di sera e poi nella puntata del 20 settembre di Stasera tutto è possibile: Paolo Conticini, impegnato con le riprese di ‘Natale al Sud’ è oramai un ospite fisso del programma di intrattenimento del martedì di Rai 2 condotto da Amadeus e dobbiamo dire che su Twitter le spettatrici sono entusiaste di vederlo in video.

Sportivo, molto affascinante e pronto ad ogni sfida, l’attore 47enne ha fatto incetta di complimenti sui social: “Paolo Conticini è una gioia per gli occhi ” ha cinguettato Anna Maria, prima di scrivere “Comunque uno spogliarello di Paolo Conticini sarebbe stato MOLTO gradito. #staseratuttoepossibile”.

Martina invece si è detta contenta del cast di Stasera tutto è possibile: “La scorsa puntata Montrucchio, stasera Paolo Conticini..la cosa comincia a piacermi #staseratuttoepossibile”.

 

Paolo Conticini moglie, ecco chi è

Lontano dal gossip, della vita privata di Paolo Conticini – pisano fin nel midollo – non si sa granché. Amico di Christian De Sica, è sposato dal 2013 con Giada Parra, anche lei originaria della città della torre pendente. L’attore ha conosciuto la modella circa 20 anni fa, ma il matrimonio non era nei suoi piani, fino a quando non è capitolato.

X FACTOR, CHI È LA MOGLIE DI MANUEL AGNELLI? 

La cerimonia, semplice, con 30 invitati e senza alcun paparazzo, si è svolta il 27 luglio 2013 nella suggestiva sala del Palazzo dei Dodici in Piazza dei Cavalieri.

Alla rivista Stop ha dichiarato in merito alle nozze con Giada Parra:

“Abbiamo deciso di fare il grande passo perché, dopo tanti anni di vita insieme e con un’età non più da ragazzini, certe espressioni come “la mia compagna” cominciano ad andare troppo strette. I rapporti così lunghi vanno a un certo punto rinnovati, confermati, se così si può dire, e noi abbiamo scelto di farlo. Siamo sposati da pochi giorni, ma è come se la nostra vita fosse ripartita da zero”.