Parla l’ex socio di Corona: Fabrizio ha preso in giro sia Nina che Belen

Parole molto dure, che lasciano perplessi, quelle postate sul profilo Instagram di Nina Moric.

CORONA. ECCO CHI E' LA FIDANZATA SEGRETA

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha infatti riportato un commento di Francesco Chiesa Soprani, ex socio di Fabrizio Corona, in cui l’imprenditore svela dei retroscena sulla relazione tra Corona, Nina Moric e Belen Rodriguez.

“Tante parole ed un solo colpevole” esordisce Chiesa Soprani “tra il 2000 ed il 2007 ha gestito più di 600 serate di Nina Moric come ospite, per un totale di circa 2 milioni e 100 mila euro di guadagno. Questi soldi di Nina, Fabrizio li ha messi sul suo conto corrente e li ha fatti sparire, lasciando Nina senza soldi, sola con un figlio, mentre lui si trombava Belen!”.

 

E non finisce qui perché, secondo quanto riportato dal sito TvZap, pare che nel 2009 lo stesso Corona abbia confessato all’ex socio di aver chiesto a Belen di raggiungerlo a Parigi per cenare insieme sulla torre Eiffel:

“Ho già avvisato i miei ragazzi, faccio le foto di nascosto e ho venduto l’esclusiva a 20.000 euro, contro 3.000 di spese”. Sembra che abbia detto Fabrizio Corona al suo socio di allora.

LELE MORA VUOTA IL SACCO: ECCO COSA E' SUCCESSO ALL'ISOLA…

Ancora più dure le dichiarazioni di Francesco Chiesa Soprani sul piccolo Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric: “Fabrizio non ha mai dato nulla a Carlos, ci pensa solo ora perché è un lasciapassare per uscire dal carcere.

 

La notte prima che Nina partorisse, eravamo in macchina io, Nina e Fabrizio che guidava la mia BMW. Ha fatto Riccione-Milano a 220 all’ora facendomi prendere 5 multe e rischiando di uccidere suo figlio. Sapete perché? Perché a Milano doveva portare Nina in un posto a lavorare come ospite, la notte prima del parto!” Ed ora chissà come risponderà Fabrizio Corona a queste accuse durissime e chissà se scatterà una querela?