Un incubo durato quasi cinque mesi quello che ha coinvolto Martina Colombari e famiglia. Negli ultimi tempi un uomo ne seguiva ogni spostamento per farle segretamente delle foto.
TERRORE per SUOR CRISTINA in BELGIO: E' STATA…
La soubrette si è accorta del pedinamento e lo ha comunicato al marito Billy Costacurta. Dopo aver visto l'uomo anche nella spiaggia dell'hotel Riccione dove stavano alloggiando, la coppia ha presentato una denuncia alle autorità. L'uomo è stato subito arrestato dalla polizia e denunciato per stalking fra lo stupore degli altri bagnanti che hanno assistito alla scena.
Nella sua macchina fotografica, portata sempre al collo anche in spiaggia, sono state ritrovate centinaia di fotografie di Martina Colombari mentre si trovava al mare o in giro per la città romagnola. Non si sa se l'uomo avesse seguito la soubrette anche a Milano o in altri luoghi anche se il pedinamento poseguiva già da svariati mesi.
Lo stalker è stato identificato come un commerciante di Firenze che negli ultimi mesi aveva chiuso l'attività pur di seguire l'attrice in ogni spostamento. Per fortuna l'uomo è stato fermato in tempo ma resta la paura per la Colombari, ora a conoscenza di essere stata seguita in questi mesi da uno stalker.