loading

Pippo Baudo Katia Ricciarelli: un amore da favola, durato 18 anni e poi finito in divorzio, con tensioni e nervosismi da entrambe le parti.

BAUDO IMPAZZISCE PER AMANDA LEAR, LE TIRA SU…

Eppure a distanza di tempo (i due hanno divorziato nel 2004) di Pippo e Katia si parla ancora: si tratta di due personaggi amatissimi dal pubblico, abituati tra l'altro a dire la loro senza troppi peli sulla lingua.

Pippo Baudo, Katia Ricciarelli parla sempre di me

BAUDO: NON DORMIVO PENSANDO AI SOLDI

Così quando a Pippo Baudo viene chiesto, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, perchè secondo lui si parla ancora della loro storia, ha risposto: "Perché è durata 18 anni. E poi è lei che la rende viva: per me il rapporto è completamente chiuso, lei invece ne parla sempre, mi rivolge appelli, qualche volta per attaccarmi, qualche volta per avvicinarsi. Io ritengo che quando una porta è chiusa – e si è chiusa per motivi seri profondi -, è chiusa"

Baudo ha poi parlato del riconoscimento di suo figlio Alessandro, nato da una relazione e riconosciuto dopo una breve battaglia legale. Il riconoscimento è avvenuto nel 1996, quando Alessandro era già adulto: "…è stato un trauma per me: incontrare un figlio quando ha già 40 anni e abbracciarlo alla fine del riconoscimento, davanti all’ufficiale dell’anagrafe, è stata una botta dal punto di vista psicologico molto forte. Ora c’è un rapporto sereno, anche tra fratelli, ma al momento è stato traumatizzante"

BAUDO SVELA UN "DEBITO"