Pitti bimbo, JoJo Siwa conquista le ragazzine con i suoi fiocchi
All’edizione di Pitti Immagine Bimbo 88, in corso in questi giorni a Firenze – precisamente a Fortezza da Basso – Nickelodeon ha presentato la nuova star delle bambine: JoJo Siwa.
Ha 16 anni, è una cantante, attrice e ballerina il cui tratto distintivo – oltre ad una energia da vendere – sono dei particolarissimi fiocchi colorati tra i capelli.
Con oltre 30 milioni di followers, JoJo per i suoi coetanei rappresenta una portavoce di messaggi positivi e valori fondamentali e attualissimi come la lotta contro il bullismo.
È anche grazie al suo look estroverso e frizzante sottolineato dai fiocchi con cui lega la sua lunga coda di cavallo che JoJo Siwa si rapporta alle ragazzine della sua età con efficacia e semplicità.
Al Pitti bimbo, viaggio alla scoperta di JoJo Siwa con Nickelodeon
“Per me – ha dichiarato la giovane influencer americana – i fiocchi sono qualcosa di più che un accessorio per i capelli. Sono simboli di potere e sicurezza, mi fanno sentire bene. Non mi sento bene se i miei capelli non sono legati con un fiocco. Con i capelli sciolti sono molto diversa e non mi sento me stessa”.
Al Pitti Bimbo, Nickelodeon ha proposto dunque un viaggio alla scoperta di JoJo Siwa presentando la collezione scuola 2019 ispirata al suo mondo: t-shirt, jeans, zainetti, ovviamente fiocchi e tanti altri articoli di abbigliamento e per la scuola che la rappresentano in pieno e attraverso cui la 16enne invita coloro che la seguono a trovare la propria strada.