In questi giorni riaprono le scuole dopo le vacanze estive ed a sedersi sui banchi di scuola c’è anche il Principe George, accompagnato da papà William. Per il futuro erede al trono d’Inghilterra è stato scelto un istituto extralusso. Ecco a quanto ammonta la retta e quanto costa la sua divisa
Il principe George va a scuola, primo giorno super social
Kate Middleton ha sempre cercato di mantenere un profilo piuttosto basso con i figli George e Charlotte, a cominciare dalle marche di abbigliamento scelte per i loro guardaroba, ma ora che il primogenito va a scuola, si inizia a fare sul serio.
KATE MIDDLETON, LE FOTO IN TOPLESS METTONO IN IMBARAZZO LA ROYAL FAMILY –>
L’adorabile ex baby George, che tra qualche mese dovrà accogliere in casa un nuovo fratellino o una sorellina, sta diventando un ometto e il primo giorno di scuola è un passo importante nella vita di ogni bimbo. Il duca e la duchessa di Cambridge hanno scelto un istituto ovviamente extralusso per la formazione del principino di 4 anni.
LA DIETA DRASTICA DI KATE MIDDLETON, ECCO PERCHÈ É COSÌ MAGRA
La famiglia reale ha voluto rendere partecipi i sudditi e i media pubblicando sui social alcuni scatti di George insieme a papà William e alla preside Helen Haslem del Thomas School di Battersea. L’istituto è uno dei più rinomati in tutto il Regno Unito, la retta annua si aggira intorno ai 20mila euro, soltanto la divisa mostrata nelle foto costa 700euro e il motto della scuola è ‘Essere sempre gentili’.
No ai ‘migliori amici’ per non ferire i sentimenti dei più piccini e sì alla danza, alla musica e a tutte le arti in generale per far crescere al meglio i piccoli studenti.
Assente mamma Kate che, che come molte donne in dolce attesa, nei primi mesi sta accusando fortissime nausee mattutine. Chissà che cosa avrà raccontato il Principino George del suo primo giorno di scuola quando ieri è tornato a Kensington Palace.