Il Principe Filippo deve essere proprio fortunato: questo è quello che avranno pensato i tanti fan del Duca di Edimburgo dopo il terribile incidente stradale avvenuto nei pressi della tenuta reale. Un altro brutto incidente avvenne 23 anni fa: ci furono anche vittime ma lui ne uscì indenne. Ecco le ‘strane’ teorie sulla indistruttibilità del marito della Regina Elisabetta

loading

Principe Filippo incidente, come sta ora?

Dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto il Principe Filippo e da cui è uscito sorprendentemente illeso, il marito della Regina dovrà essere ribattezzato ‘Highlander’! A 97 anni suonati, il duca di Edinburgo era alla guida della sua Range Rover nei pressi di Sandringham quando l’auto si è capovolta coinvolgendo un altro veicolo che sopraggiungeva dal senso opposto sulla Statale A149.

LEGGI ANCHE: — Regina Elisabetta, quel dettaglio ‘strano’ alle sue spalle che ha scatenato le critiche: cosa si nota nella foto

Dai comunicati emanati da Buckingham Palace si evince che il principe è miracolosamente sopravvissuto al car crash anche se immediatamente dopo l’impatto è rimasto sotto shock.

Principe Filippo incidente: ironia sulla sua indistruttibilità, strane coincidenze col passato

Abbondano sui social l’ironia ma anche le teorie secondo cui il duca di Edinburgo, a seguito di un infarto, svariati malori e un altro grave incidente (allora con vittime) avvenuto 23 anni fa, sia indistruttibile… anzi immortale.

https://www.instagram.com/p/Bsv1M9LlMqf/

Qualcuno ha infatti cinguettato: “Ogni volta che vedo il suo nome su Twitter, mi aspetto il peggio. Alcuni dicono che i gatti hanno nove vite. Il principe Philip deve averne molte di più”, oppure leggiamo “Quando il mondo finirà, tutto ciò che resterà saranno gli scarafaggi e il principe Filippo”.

Principe Carlo