Il Principe Harry si presenta al ricevimento degli Invictus Games senza Meghan ma al suo fianco appare un’altra donna. La presenza della misteriosa bionda ha alimentato il gossip, incuriosendo l’opinione pubblica. Chi era dunque la ragazza che si è mostrata vicino al marito dell’ex attrice americana?
Il Principe Harry senza Meghan si mostra con un’altra donna
Gli Invictus Games compiono cinque anni e in occasione dell’importante anniversario, è stato organizzato un evento di gala a Londra.
Alla serata non poteva mancare il Principe Harry, che ha dato vita alla manifestazione sportiva, ma il secondogenito di Carlo e Diana si è presentato senza Meghan, rimasta a casa con il piccolo Archie.
Accanto al Duca di Sussex, però, è stata avvistata un’altra figura femminile, che ha destato una forte curiosità. Si tratta di Fiona Mcilwham, la nuova segretaria personale di Harry.
I Duchi di Sussex sono legati agli Invictus Games
La presenza della donna non è però riuscita a mandare in secondo piano il toccante discorso che Harry ha tenuto durante la celebrazione del quinto anniversario degli Invictus Games.
D’altronde, la manifestazione è stata fortemente voluta proprio da lui, che nel 2014 ha fondato questo particolare torneo sportivo internazionale per militari rimasti feriti in servizio.
Da allora “questi giochi hanno permesso a migliaia di militari di usare il potere dello sport per riabilitare se stessi e coloro che li circondavano, ispirando le persone in tutto il mondo” si legge sulla pagina Instagram dei Duchi di Sussex.
Tra l’altro, fu proprio alla edizione 2017 degli Invictus Games che si tenne a Toronto che il Principe Harry e Meghan fecero la loro prima apparizione in pubblico come coppia.
Insomma, la manifestazione non ha solo un valore sociale per loro, ma anche profondamente affettivo e sentimentale.