Terzo royal wedding per la famiglia reale inglese nel giro di un anno. A giurarsi amore eterno al castello di Windsor sono stati Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston. All’evento ha partecipato anche il Principe Harry che è arrivato sul posto al fianco di Sophie Winkleman, lasciando a casa la neo mamma Meghan e il piccolo Archie. Ma chi è la donna apparsa con il figlio di Carlo e Diana?
SPUNTA LA SORELLA DI HARRY, E’ IDENTICA A LADY DIANA: ECCO COSA VUOLE DALLA FAMIGLIA REALE
Principe Harry e Sophie Winkleman
A circa un anno dalle sue nozze, il Principe Harry torna al castello di Windsor dove lui e Meghan Markle sono diventati marito e moglie. Ora, a scambiarsi le fedi nuziali in questa suggestiva location, sono stati la nipote della Regina Elisabetta, Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston, ex fidanzato di Pippa Middleton.
Meghan, diventata mamma da pochi giorni del piccolo Archie, ha preferito restare a casa, così Harry al matrimonio si è presentato da solo. Ma arrivato al castello, al suo fianco è apparsa una donna, che ha destato la curiosità dell’opinione pubblica, Sophie Winkleman.
Chi è Sophie Winkleman
Dopo averla vista accanto al Principe Harry, molti si sono chiesti chi sia Sophie Winkleman. La donna ha 38 anni ed è un’attrice inglese divenuta famosa per aver recitato ne Le cronache di Narnia e nella fortunata serie tv Peep Show.
La donna è stata invitata al matrimonio perché moglie di Lord Frederick Windsor, figlio del Principe Michael di Kent. Proprio a seguito di questa unione, Sophie ha ottenuto l’appellativo Lady Frederick Windsor, anche se pare non lo usi spesso.
Assenti al royal wedding, Kate e William che erano impegnati con la finale della Fa Cup di calcio. Erano, invece presenti, Elisabetta e il Principe Filippo, Sarah Ferguson e la figlia Beatrice, e la stessa Pippa Middleton con suo marito James Matthews. E, appunto, il Principe Harry con la bella Sophie Winkleman.
(foto: Kikapress)