Raffella Fico e Mario Balotelli hanno concluso la loro relazione ormai da tempo, ma hanno in comune una figlia, Pia, che ormai ha tre anni ed è stata al centro di parecchie polemiche soprattutto a causa di suo padre. Infatti il celebre calciatore ha riconosciuto la bambina solo nel 2014 e solo dopo un esame del DNA.

ENORME GAFFE DI BARBARA D'URSO, MANDA IN ONDA IL FILMATO SU RAFFAELLA FICO MA…

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, Raffaella Fico si è lasciata andare ad una serie di recriminazioni nei confronti del suo ex compagno:

Per fare il genitore ci vuole frequenza. Ad esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c'è frequenza, Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.

 

Ha dichiarato Raffaella Fico lanciando una frecciatina al padre di sua figlia colpevole, secondo lei, di essere un papà part-time. Eppure nella scorsa estate i paparazzi li avevano immortalati più volte insieme in vacanza insieme alla piccola Pia ventilando anche la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due ma, a quanto pare, finite le vacanze, finito tutto.

Dopo la conclusione della storia con Gianluca Tozzi, Raffaella Fico è di nuovo single ed ha manifestato l’intenzione, per il momento, di dedicarsi completamente alla sua bimba:

“È una pacioccona, è la mia vita. Io vivo con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c'è sempre lei. Rianima tutto”.