La ragazza insulta Matteo Salvini dopo avergli chiesto un selfie. Ecco la reazione del vicepremier
Ragazza insulta Matteo Salvini, ecco come lo ha trollato
Chi di selfie e video-selfie ferisce, di selfie e video-selfie perisce: così potremmo riassumere la nuova moda che sta spopolando sui social e che ha per protagonista, suo malgrado, Matteo Salvini. Il titolare del Viminale, sempre estremamente attivo su Instagram, Twitter e Facebook, è stato vittima di un paio di ragazzi che in occasioni diverse lo hanno trollato con grande astuzia.
In particolare circola in rete il video selfie di una ragazza che, fingendosi sua fan, si è avvicinata a Salvini chiedendogli una foto insieme e poi ha finito per insultarlo spiazzando completamente il Ministro.
Ragazza insulta Matteo Salvini, il video virale
Nella clip virale vediamo il vicepremier dire ‘Io mi fido di voi e mi fido di lei’, poi la ragazza prende la parola e fa quello che nessuno si sarebbe aspettato: ‘Posso dirti anche io una cosa? Sei una me..a letale’.
Piango pic.twitter.com/0EdBAFNVN8
— Chopinhauer (@Chopin_Hauer_) February 19, 2019
Prima di lei, un ragazzo della provincia di Sassari ha placcato Salvini al termine della campagna elettorale per sostenere Solinas alla Presidenza della Regione: si è avvicinato a lui fingendosi un suo sostenitore, ha estratto lo smartphone, acceso la telecamera e poi ha detto: ‘Più accoglienza, più 49 milioni’.
Anche in questo caso il leader della Lega è rimasto completamente spiazzato e ha risposto – dopo poco – con un sarcastico ‘bravo’. Il giovane ha raccontato a La Repubblica di aver esercitato il proprio diritto alla libera espressione e spera che dal video-selfie ironico nasca qualche riflessione.
Foto@Kikapress