loading

L’Isola dei Famosi ha registrato la seconda falsa partenza della sua storia su Mediaset: causa maltempo i naufraghi sono rimasti sulla spiaggia ‘minore’ e non hanno potuto raggiungere Cayo Cochinos. E c’è un naufrago che ha già fatto parlare di sè e scaldato gli animi, nonostante abbia parlato pochissimo: Raz Degan, il bellissimo attore e modello ex di Paola Barale.

Paola Barale e Raz Degan sono stati fidanzati per anni, poi la loro storia è finita: a quanto pare però è rimasta fra loro una grande amicizia, al punto che la showgirl ha deciso di inviare su Instagram degli auguri particolari al suo ex.

“E adesso si… sono davvero fatti tuoi… #enjoytheexperience #goodluck #imwithraz”, ha scritto la Barale a corredo di una bella foto di Raz Degan, che negli anni ’90 è diventato famoso in Italia con la pubblicità di un noto amaro e lo slogan-tormentone “sono fatti miei”

Sul social network i fan della coppia si sono sbizzarriti in commenti, la maggior parte dei quali inneggianti ad un ritorno di fiamma fra i due:

 

.. e adesso si’…sono davvero fatti tuoi

 In effetti Paola Barale e Raz Degan erano veramente una grande coppia: bellissimi e stilosi, mai scontati, spirituali, ironici e carismatici. Per questo i fan non si rassegnano al loro addio: già quando la Barale partecipò a Pechino Express in molti, sempre a mezzo social, tifarono perchè Raz Degan raggiungesse la sua ex per condividere con lei il viaggio dopo l’abbandono di Luca Tommassini.

Raz ha invece scelto un altro tipo di reality, ancora più estremo: Alessia Marcuzzi, durante la breve versione dell’Isola andata in onda ieri sera, è apparsa già “preoccupata” per il carattere particolare del modello israeliano.

Che Isola sarà quella di Raz, lo scopriremo solo con il tempo: e chissà che le privazioni e la riflessione in solitario non lo portino a riconsiderare la sua storia con Paola?