Grande preoccupazione per i fan di Rihanna, che hanno visto la loro beniamina paparazzata con il volto segnato da lividi e contusioni: impossibile non tornare indietro con la mente alle foto traumatiche del bel viso di Rihanna segnato dalla violenza del suo ex, Chris Brown.
Rihanna caduta dal motorino: viso contuso ma solo tanta paura
Stavolta per fortuna la contusione di Rihanna ha tutt’altra origine: la cantante è caduta da un motorino elettrico (“si è ribaltata”, secondo le parole del suo portavoce) e si è fatta male, fortunatamente senza gravi conseguenze.
Rihanna è stata pararazzata venerdì sera a Santa Monica, mentre cenava in auto, e le foto del suo occhio nero hanno fatto rapidamente il giro del web, tanto da far intervenire il portavoce della popstar che ha dichiarato a “People”:
“Rihanna sta completamente bene ora ma si è ribaltata da uno scooter elettrico la scorsa settimana. Le sono venuti lividi sulla fronte e sul viso. Fortunatamente non c’è stata nessuna ferita seria e sta guarendo velocemente”
Non è la sola buona notizia per i fan di RiRi: a quanto pare nel 2021 uscirà un documentario sulla star, che a 32 anni ha già cambiato il mondo della musica, quello della moda e del make up, lasciando il suo segno in ogni ambito. Chi più adatta di lei come protagonista di un film sulla sua vita?