Rita Dalla Chiesa attacca Lilli Gruber dopo l’intervista di Otto Mezzo dove l’ospite era Matteo Salvini: ecco cosa ha dichiarato la conduttrice tv
Rita Dalla Chiesa contro Lilli Gruber dopo l’intervista a Salvini
L’ospitata di Matteo Salvini ad Otto e Mezzo ha fatto scalpore, come ogni volta che il Ministro dell’Interno compare in televisione. Ma quell’intervista non è piaciuta affatto a Rita Dalla Chiesa, che si è scagliata contro la conduttrice Lilli Gruber…
LEGGI ANCHE: — ‘La pagano per essere educato’, Lilli Gruber furiosa con Salvini: ecco il video
Otto e Mezzo, Lilli Gruber troppo aggressiva con Salvini?
Il botta e risposta andato in onda tra la giornalista di La7 e il leader della Lega è stato serrato, con una Gruber incalzante che sembra aver più volte messo alle corde il vicepremier.
Un atteggiamento ritenuto troppo aggressivo dai sostenitori del ‘Capitano’, ai quali sembra essersi aggiunta subito anche l’opinionista di Italia Sì, che – come di consueto – dal suo profilo Twitter non ha mancato di commentare la puntata.
“Puoi essere d’accordo con lui o no – ha esordito la Dalla Chiesa – puoi pensarla in modo diametralmente opposto, ma questa è l’intervista più irritante e meno super partes nella storia di Otto e Mezzo”.
Puoi essere d’accordo con lui o no, puoi pensarla in modo diametralmente opposto, ma questa è’ l’intervista più’ irritante e meno super partes nella storia di @OttoemezzoTW @matteosalvinimi
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) May 8, 2019
Rita Dalla Chiesa attacca: “Spocchia da maestrina”
Poi, nei commenti, ha più volte motivato questa sua opinione, giudicando come poco professionale il comportamento della Gruber.
“Il contraddittorio dovrebbe essere condotto senza aggressività per essere credibile, tutto qui”, spiega in un altro tweet rivolto ad un’utente che l’aveva contestata.
Il contraddittorio dovrebbe essere condotto senza aggressivita’, per essere credibile. Tutto qui.
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) May 8, 2019
E alla fine finisce per insultare la giornalista: “È il modo, la spocchia. Una giornalista deve fare domande e ascoltare risposte. Non bacchettare come una maestrina i propri ospiti. O lo fa con tutti o con nessuno”.
È’ il modo, la spocchia. Una giornalista deve fare domande e ascoltare risposte. Non bacchettare come una maestrina i propri ospiti. O lo fa con tutti o con nessuno
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) May 8, 2019
Insomma, un parere forte che non ha mancato di far parlare i social… E voi? Come la pensate? Davvero la giornalista si è data ‘troppo da fare’ con Salvini? E il commento di Rita Dalla Chiesa contro Lilli Gruber è davvero fondato?
Foto: Kikapress