Rita Dalla Chiesa torna a sfogarsi su Twitter in merito alla situazione rifiuti a Roma. Un’emergenza che sembra essere senza fine e che più volte la conduttrice e giornalista ha denunciato via social. E l’ultimo scatto pubblicato lascia davvero senza parole.
Rita Dalla Chiesa denuncia il problema spazzatura su Twitter
Rita Dalla Chiesta non ha peli sulla lingua e su Twitter non è la prima volta che sbotta contro l’incuria e la drammatica situazione rifiuti della capitale.
LEGGI ANCHE: — Elena Santarelli, selfie con i rifiuti a Roma: la foto solleva polemiche
Un problema, quello della spazzatura a Roma, che non risparmia neanche i quartieri più borghesi, segno che tutta la città continua a soffrire l’emergenza immondizia.
“Piazza Carli, Vigna Clara a mezzogiorno. Dove cammini? E non è’ ancora Natale…” ha cinguettato la giornalista mostrando cassonetti stracolmi, con cartoni e buste che invadono i marciapiedi.
I commenti degli utenti
La foto pubblicata da Rita Dalla Chiesa su Twitter ha suscitato un ampio dibattito tra gli utenti, soprattutto quelli che vivono a Roma e che ben conoscono il dramma di vivere in una città sporca, dove i gabbiani banchettano con topi morti in pieno centro.
“Signora Rita, cammini sopra la spazzatura come i ratti… in bocca al lupo” le suggerisce qualcuno. “Ne ho incontrato uno piccolissimo nero…” replica la giornalista.
“Oltretutto vedo anche un grosso rischio incendio per Capodanno. …nelle strade e vicino alle abitazioni è depositato un carico incendio piuttosto importante… Ci avete pensato?” annota un’altra utente.
“Non gliene frega niente a nessuno. Adesso lo scrivo sulla chat di Vigna Clara” conclude amareggiata l’ex moglie del compianto Fabrizio Frizzi.