Ritorno d fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ora a parlare è Fabrizio Corona. Ecco cosa svela sulla coppia

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, Corona svela tutto

Pare finalmente ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino se anche Fabrizio Corona, direttamente dal suo magazine dà la notizia come assolutamente certa: i due ex coniugi, dopo quattro anni di lontananza e storie più o meno pubbliche con altri, sembrano essere tornati a percorrere la stessa strada insieme al piccolo Santiago.

LEGGI ANCHE: — Stefano De Martino bacia la donna della sua vita: ecco con chi ha passato San Valentino senza Belen Roriguez

Chi non aveva mai smesso di credere nella forza della loro famiglia aveva ragione:

Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente” ha svelato l’ex re dei paparazzi, prima di svelare un retroscena social.

Il retroscena sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, cos’ha fatto notare l’ex dell’argentina

“La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories – leggiamo ancora – che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”.

Corona ha fatto i complimenti alla sua ex per essersi distinta da tutte le altre donne e aver reso felice Santi, poi ha messo in guardia:

“Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre”.

Foto@Kikapress