Roberto Bolle non smette mai di stupire.
I LEGGINGS DI ROBERTO BOLLE FANNO IMPAZZIRE I FANS, SI E’ PRESENTATO COSI’…
Il suo fisico statuario, la sua incredibile bravura e la sua gentilezza e simpatia hanno fatto di lui, nel corso degli anni, un punto di riferimento per la danza italiana ed internazionale.
Solo qualche giorno fa è stato protagonista di un divertente episodio subito dopo la fine dello spettacolo Romeo e Giulietta al Metropolitan Theatre di New York.
Acclamato dal pubblico, Roberto Bolle si è presentato sul palco per ricevere l’incontenibile applauso della platea. Non solo applausi e grida, ma anche lanci di fiori e di peluche.
Uno di questi, lanciato forse da una fan un po’ troppo scalmanata, lo ha colpito in pieno volto, ma il ballerino non si è scomposto. E’ scoppiato in un’allegra risata continuando a salutare gli spettatori.
Ora è di nuovo protagonista del web a causa di una foto postata sul suo profilo social.
FOTO HOT SUI SOCIAL. ROBERTO BOLLE SCATENA I COMMENTI DEL WEB
Dopo lo spettacolo Apollon Musagète, a Los Angeles, Roberto Bolle ha posato per una foto insieme ad alcuni componenti del cast mettendo in mostra un po’ più del dovuto.
La calzamaglia bianca indossata durante lo spettacolo, infatti, ha evidenziato non solo la perfetta forma fisica del ballerino, ma anche una certa ‘abbondanza’ nelle parti intime.
La foto hot è stata ripresa da numerosi siti di gossip scatenando i commenti ‘piccanti’ degli ammiratori.