loading

Roberto Saviano è uno dei personaggi più discussi e controversi del mondo della cultura italiana: c'è chi lo ama e chi lo odia, ma certamente sono pochi quelli che non hanno un'opinione su di lui.

OPINIONISTA PRESO DI MIRA PER FRASI OMOFOBE

E se qualcuno nel tempo ha accusato il giornalista e scrittore di prendersi troppo sul serio, ha dimostrato con la sua partecipazione agli sketch sulla serie tv 'Gomorra' (tratta dal suo libro e diventata un successo internazionale) che non è proprio così: stavolta Saviano viene di nuovo "messo in mezzo", anche se da una pagina Facebook.

Questa pagina ("giornalisti che non riescono a sc**pare") che vanta quasi 10.000 like, di solito prende di mira le gallery e gli articoli che parlano di sesso in maniera esplicita, ironizzando sui giornalisti che li scrivono.

Anche Roberto Saviano è finito tra le "vittime" grazie ad una foto da lui pubblicata sul suo profilo, dove si vede una ragazza che legge con la didascalia: "niente per quanto mi riguarda è più erotico di una donna che legge un libro…"

Questo post aveva già scatenato molti commenti già sulla pagina Facebook di Saviano, dove però erano molti gli apprezzamenti e le condivisioni: i commenti più divertenti però sono apparsi in questo secondo "passaggio"

C'è infatti chi fa notare che dipende tutto dalla donna, chi accusa Saviano di essere un feticista dei piedi e chi ironizza: "Che poi, diciamocelo, sta cosa mi fa paura. Sarebbe bello poter leggere un libro sul tram senza correre il rischio di eccitare qualche sconosciuto"