Morta la figlia di Roger Moore, ecco che malattia aveva

Triste lutto per il celebre attore Roger Moore. L’ex 007 ha infatti perso sua figlia Christina. L’annuncio è stato dato sul profilo twitter dell’attore che ha voluto comunicare ai fans:

GRAVE PERDITA PER MARA VENIER, LA CELEBRE CONDUTTRICE DA' L'ADDIO A…

La nostra bellissima figlia Christina (detta Flossie) ha perso la sua battaglia contro il cancro, il 25 luglio alle ore 10 del mattino. Abbiamo il cuore spezzato”.

Poco dopo è arrivato un altro messaggio che diceva:

Noi eravamo tutti insieme a lei, l’abbiamo circondata con il nostro amore fino alla fine”. Ad accompagnare i messaggi social due foto che ritraggono la bellissima donna scomparsa a soli 47 anni.

 

Christina Knudsen, un’affermata interior designer, era in realtà la figliastra dell’attore oggi ottantottenne che, però, l’ha sempre amata come una figlia vera.

TERRIBILE TRAGEDIA PER IL CALCIATORE. ECCO COME HA PERSO IL NIPOTINO DI DUE ANNI

La donna, nata dal matrimonio tra Kristina Tholstrup, quarta moglie di Roger Moore, ed Hans Christian Knudsen non ha avuto una vita particolarmente felice a partire dalla perdita di suo padre, morto suicida dopo dei guai con il fisco, per continuare con la morte del secondo marito di sua madre, malato per anni a causa dell’alcolismo.

Anche il suo matrimonio non è stato felice, la donna ha divorziato dopo un solo anno. In un’intervista rilasciata qualche anno fa ad un magazine inglese, Christina dichiarò che il suo approccio con l’altro sesso era stato fortemente influenzato dalle brutte esperienze avute in passato, ma che tutto era cambiato quando sua madre aveva incontrato Roger Moore il quale era stato per lei la figura paterna che tanto le era mancata nella vita.