Romina Power ha imposto una clausola ben precisa ai programmi tv che la vogliono come ospite: quel veto assoluto su Loredana Lecciso. Cosa non è possibile fare durante l’ospitata in tv di Romina Power
Loredana Lecciso chi? Romina Power e la clausola ai programmi tv sull’ex di Al Bano
A mettere ancor più zizzania tra Romina Power e Loredana Lecciso, mentre Al Bano cerca di stare del tutto fuori dal gossip, ci pensa Alfonso Signorini che svela sulle pagine del settimanale Chi la presenza di un veto contro la showgirl leccese in tv.
“Nelle sue prossime apparizioni televisive o sui giornali nessuno potrà chiederle di Loredana Lecciso. Altrimenti niente intervista” si apprende dal magazine, dove leggiamo ancora: “La guerra tra le due contendenti (di Al Bano) ormai è a un punto di non ritorno”.
Dunque è fatto assoluto divieto per chi volesse invitare Romina Power in tv o avere l’ok per una intervista, anche soltanto nominare Loredana Lecciso, che al contrario, quando può non perde occasione di affrontare il triangolo amoroso, le questioni private e il rapporto contrastato con l’ex moglie del leone di Cellino San Marco.
Romina Power e la clausola ai programmi tv, Loredana Lecciso reagisce così
Nell’ultima ospitata da Barbara D’Urso a Domenica Live, infatti, la bionda showgirl aveva accusato il cantante di non aver avuto a cuore la sua profonda sofferenza e di non aver preso alcuna posizione. Poi aveva tuonato:
“Romina ha oltrepassato il limite dell’ambito lavorativo. Ha fatto esternazioni che non c’entravano niente col lavoro. Sono stati lesi i miei sentimenti”.
Alla luce dell’appello lanciato a non stressare ulteriormente Al Bano e dopo la dolce dedica che gli ha indirizzato su Instagram, evitare un confronto con la sua rivale in amore gioverà alla cantante americana? Oppure il veto imposto ai mass media suona come una ‘piccola grande ammissione di colpa’?