Buon compleanno, Romina Power! Già, ma quanti anni compie l’ex moglie di Al Bano? Sulla sua carta di identità c’è scritto che è nata il 2 ottobre del 1951, quindi le candeline da spegnere sono 68. Ma c’è chi sul web gliene attribuisce molti di più: ben 678! Un refuso che non è passato inosservato e che ha scatenato l’ironia sui social, strappando un sorriso alla stessa attrice e cantante statunitense.
Quante candeline spegne Romina Power nel giorno del suo compleanno? La gaffe sul web
È stata la stessa Romina Power nel giorno del suo compleanno a scovare la simpatica gaffe commessa sulla sua età. Nella breve biografia apparsa su qualche sito, accanto al suo nome, tra parentesi, appare scritto che è nata 678 anni fa.
Romina non ha perso tempo e ha condiviso l’errore – probabilmente involontario – sulla sua pagina Instagram, commentando con ironia.
“Mmmm… eppure non mi sento di avere 678 anni!” scrive infatti a corredo dell’immagine che riporta la didascalia incriminata.
I fan hanno reagito con altrettanto umorismo: “È il calcolo delle vite precedenti” osserva un’utente divertita.
Una vita tra gioie e dolori
A Romina Power, la vita ha regalato grandi gioie ma anche atroci dolori. L’amore con Al Bano, il sodalizio artistico, la famiglia insieme. Poi i successi internazionali e la nascita dei loro quattro figli: Ylenia, Yari, Romina Jr e Cristel.
Sembrava tutto una favola, ma poi qualcosa è cambiato, catapultandola in incubo. Nel 1993, la primogenita scompare nel nulla e da allora non si sono mai più avute notizie su di lei.
Un dolore troppo grande da sopportare, che causerà l’allontanamento e la separazione da Al Bano: lei convinta che Ylenia sia da qualche parte nel mondo, lui rassegnatosi invece all’idea che la ragazza sia morta.
Nel 2015, però, Al Bano e Romina tornano insieme, almeno sulle scene e ancora oggi, dopo essere diventati nonni, continuano a girare il mondo esportando i loro più grandi successi.
Ancora buon compleanno, Romina Power!