Romina Power scandalosa
ROMINA LO RACCONTA SOLO ORA: AL BANO LA COSTRINSE A…
Romina Power e Al Bano Carrisi si sposarono nel 1970 trascorrendo buona parte della loro vita tra palchi, concerti e riconoscimenti. Prima di votarsi alla musica, però, Romina Power ebbe l’occasione di intraprendere la carriera del cinema a soli 13 anni.
Nel giro di un paio d’anni, infatti, recitò in ben 14 pellicole e a 15 anni venne scelta per il ruolo di Justine nel film erotico di Jesùs Franco ‘Justine, ovvero le disavventure della virtù’, tratto dall’omonimo romanzo del Marchese de Sade.
Romina Power, icona sexy degli anni '60
ROMINA SI INFURIA E URLA CONTRO…
All’epoca Romina Power era una vera e propria icona di locali underground come il Piper e sperimentò gli eccessi della vivace scena artistica di Roma, Londra o Los Angeles. Il sito Vice, ripreso da Dagospia, ha pubblicato una serie di scatti decisamente molto osé della figlia di Tyron Power e Linda Christian.
Romina – giovanissima e misteriosamente affascinante – ha posato nuda per alcune riviste dell’epoca, e girato scene a luci rosse tutt’altro che simulate prima di conoscere Al Bano e archiviare per sempre quella parentesi scandalosa che oggi torna prepotentemente alla memoria.