‘Tutte pa..e’, Romina Power furiosa per la notizia lanciata da Mattino 5 in cui si dichiara che lei e Al Bano smetteranno di avere rapporti lavorativi e familiari. Ecco cosa ha scritto l’ex moglie del cantante
È una Romina Power furiosa quella che su Instagram smentisce una notizia circolata durante la giornata del 15 ottobre, secondo la quale lei e l’ex marito Al Bano Carrisi avrebbero smesso di avere rapporti sia lavorativi che familiari. Ma chi aveva mai dato questa notizia? E come mai la cantante si è arrabbiata così tanto?
LEGGI ANCHE: — ‘Ci amiamo’, Romina e la foto con Al Bano e la famiglia Carrisi: lo scatto su Instagram fa il pieno di like
Mattino 5: Signoretti annuncia la separazione artistica tra Al Bano e Romina
Andiamo con ordine. A Mattino 5, il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti ha lanciato uno scoop, dicendo apertamente: “Al Bano e Romina insieme non li vedrete più“.
Una dichiarazione, quella fatta nella trasmissione condotta da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, che aveva fatto subito il giro del web, lasciando sconcertati i fan della coppia, che non potevano certo credere alla fine di questo rinato (e per anni sognato) sodalizio artistico.
Romina Power furiosa smentisce: “Tutte pa..e, non credete a una parola”
Sarebbe stata una tragedia, questa, se non fosse che una furiosa Romina Power ha deciso di smentire la news, intervenendo direttamente sull’argomento dal suo profilo Instagram ufficiale.
Postando uno screenshot di un articolo che parlava dell’intervento del giornalista a Mattino 5, il commento della cantante italo-americana è infatti perentorio e inequivocabile: “Cosa mi tocca leggere sul web. TUTTE PA..E!!”, con tanto di emoticon dell’omino che vomita.
Romina poi precisa ancora meglio con un “Non credete ad una sola parola” che di fatto elimina tutti i dubbi che erano sorti sulle dichiarazioni di Signoretti.
https://www.instagram.com/p/B3qnL6aH_mG/
In pratica, dunque, non c’è nulla di vero. Romina Power e Al Bano Carrisi continueranno a intrattenere i propri rapporti professionali, tenendo concerti insieme come ormai fanno stabilmente dal 2013. Un vero sollievo per tutti coloro che li amano!
Foto: Kikapress