Romina Power ricoverata d’urgenza in ospedale: è stata operata. Come sta l’ex moglie di Al Bano Carrisi

Romina Power ricoverata d’urgenza: ecco come sta

Romina Power ha fatto preoccupare tutti i suoi fan quando ha postato sui social network una foto che la ritrae ricoverata in ospedale. Cosa è successo alla cantante italo-americana? Quali sono le sue reali condizioni di salute?

YLENIA CARRISI: SI TORNA A PARLARE DELLA FIGLIA DI ROMINA E AL BANO: IL RETROSCENA INASPETTATO

La Power ringrazia il personale dell’ospedale: è stata operata

Andiamo con ordine. L’ex moglie di Al Bano ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto della sua mano, con tanto di braccialetto ospedaliero e cannula venosa. La cantante fa il gesto di ok con il pollice, ma a far preoccupare i suoi follower è il messaggio allegato all’immagine.

LEGGI ANCHE: — ‘Non c’è nessuno che non ti dia dolore’, Romina Power e quel post rivolto ad Al Bano Carrisi? Ecco cosa ha scritto l’ex moglie del cantante

Tutto bene quel che finisce bene – ha scritto infatti Romina Power mentre era ricoverata in ospedale – Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”. Parole di gratitudine, ma che fanno intendere che la cantante sia stata sottoposta ad un’operazione chirurgica.

foto: Instagram

Romina Carrisi lascia un messaggio dopo l’operazione della madre

Una notizia che permea anche dalle parole della figlia, Romina Carrisi, che ha commentato l’immagine con un “Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino” e con un re-post della foto della madre nelle Stories, con tanto di didascalia “Strong woman”.

foto: Instagram Stories

Sull’operazione della Power i dettagli sono pochissimi: ecco come sta

Solo questo, però, emerge dalle pubblicazioni social delle due donne. Tant’è che nessuno conosce il vero motivo che ha portato la cantante in ospedale. Date le dinamiche, però, appare verosimile che Romina Power sia stata ricoverata d’urgenza e quindi operata.

Stando alle sue parole, le sue condizioni sono buone e l’operazione è perfettamente riuscita. Restiamo in trepidante attesa per saperne di più!

Foto: Kikapress