Sono passati 26 anni dalla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi ma Romina Power non smette di ricordare sua figlia. La cantante italo-americana utilizza spesso i social per condividere i suoi ricordi legati alla ragazza di cui non si hanno più notizie dal 1993. Anche nelle scorse ore, l’ex moglie di Al Bano ha voluto tenere viva la memoria della giovane, pubblicando una vecchia foto che ritrae Ylenia felice e sorridente.
Romina Power ricorda Ylenia Carrisi
È un dolore che non si attenua quello di Romina Power, che nel suo cuore continua a sperare di poter riabbracciare, un giorno, la sua Ylenia.
Sparita nel nulla nel 1993 mentre si trovava a New Orleans, la Carrisi ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dell’artista.
Mentre Al Bano, col tempo, è riuscito ad accettare la terribile perdita, Romina non ha ma voluto credere che la ragazza sia morta. La ricorda spesso sui social, condividendo la sua sofferenza con i numerosi fan che la seguono, quasi illudendosi che condividere quei ricordi possa farla ritornare a casa.
Il dolore, i ricordi e la speranza
L’ultima foto postata su Instagram è un colpo al cuore. Romina Power pubblica uno scatto in cui Ylenia Carrisi è sorridente, sembra felice, mentre si gode un momento di relax sotto il caldo sole estivo.
“La mia bellissima Ylenia con Muffy tanto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose” scrive a corredo della vecchia immagine l’artista.
Non è la prima volta che Romina, diventata nonna per la seconda volta da pochi giorni, affida a Instagram i suoi ricordi. E le sue speranze: il suo cuore continua a credere che Ylenia sia ancora viva, in qualche parte del mondo.