Sul profilo Instagram della Royal Family molti utenti hanno notato un errore. Osserviamo insieme il post per il compleanno del principino Louis che ieri, 23 Aprile, ha compiuto 2 anni.
Una gallery di foto adorabili, con il figlio minore dei Duchi di Cambridge che si diverte a giocare con pitture multicolori. Sembrerebbe tutto in ordine ma, leggendo la descrizione, agli ammiratori della Royal Family non sfugge un dettaglio imbarazzante: ecco quale.
Compleanno del principe Louis: ecco il post
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha realizzato questi dolcissimi scatti qualche settimana fa. In uno degli scatti il principino mostra in primo piano i palmi delle mani dipinti dei colori dell’arcobaleno, probabilmente in omaggio agli operatori del National Health Service in prima linea nella battaglia contro il coronavirus.
Sotto al post, si accumulano gli auguri di tutti i followers. Fra un “che carino” e un “è semplicemente adorabile”, qualcuno scrive: “Tale e quale a Kate!” Mentre altri: “In realtà somiglia un po’ a Harry.” Tuttavia, il messaggio con gli auguri della Royal Family contiene un errore. Nella caption c’è scritto:
“Buon compleanno al principe Louis. HRH è il settimo pronipote della regina.”
Gli esperti di famiglia reale non ci hanno messo molto a scovare il piccolo neo in questo post. I follower si sono affrettati a correggere rispettosamente l’errore social:
“Vorrei correggere la famiglia reale. Il principe Louis è il sesto pronipote della regina, non il settimo.”
Infatti la piccola Lena Tindall – figlia della principessa Anne Zara Tindall e Mark Phillips, e pronipote della Regina Elisabetta – è nata due mesi dopo il principino Louis. Ecco dunque svelata la piccola gaffe, comprensibile a fronte di una famiglia così numerosa.
LEGGI ANCHE >> — Kate Middleton devastata dal dolore: “E’ come se avessi …”