Sarah Nile che fine ha fatto? Ve la ricordate la bellissima concorrente del GF 10 che con Veronica Ciardi fece impazzire tutti? Ecco cosa fa oggi per vivere: non immaginereste mai il lavoro che fa

loading

La sua partecipazione al Grande Fratello nel 2009 non passò inosservata. L’ex ragazza copertina di PlayBoy si dimostrò piuttosto disinibita nella Casa di Cinecittà e di lei tutti ricordano i baci saffici con Veronica Ciardi. Ma oggi, a dieci anni di distanza, Sarah Nile che fine ha fatto?

Sarah Nile che fine ha fatto?

Esattamente dieci anni fa, Sarah Nile attraversava la porta rossa della casa più spiata di Italia pronta a mettersi in gioco e a far parlare di sé.

LEGGI ANCHE: — Sapete che fine ha fatto Veronica Ciardi? Ecco cosa fa oggi l’amica di Sarah Nile del GF 10

Si legò molto a un’altra reclusa, Veronica Ciardi: le due non mancavano di scambiarsi effusioni piuttosto intime, nonostante le telecamere accese 24 ore su 24.

Dopo il GF, la bella napoletana ha continuato a frequentare il mondo della Moda, due anni fa si è sposata e ora fa un lavoro molto particolare. Curiosi di sapere che fine ha fatto Sarah Nile?

Il lavoro a Napoli

I primi a scoprire com’è Sarah Nile oggi, probabilmente sono stati i follower di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti si è infatti recata in una nota clinica di Napoli per farsi fare un ritocchino.

Ad accoglierla col camice bianco e uno straordinario sorriso c’era proprio l’ex gieffina, che ora fa l’assistente del dottor Silvio Smeraglia, all’interno della Clinica Smeraglia Luxury, centro d’eccellenza per la chirurgia plastica ed estetica.

La struttura è piuttosto famosa e molti Vip la visitano periodicamente, proprio come ha fatto nei giorni scorsi la Rivelli.

Insomma, ecco che fine ha fatto Sarah Nile: aiuta a rendere più belle le star. Lei, invece, appare sempre meravigliosa. Avrà ceduto anche lei alla tentazione del ritocchino?