Andrea Damante e Pietro Tartaglione, volano stracci
La guerra mediatica iniziata da Pietro Tartaglione nei confronti di Giulia De Lellis dopo l’annuncio della fine della love story con Irama ha pesantemente coinvolto Andrea Damante, intercettato dai paparazzi di CHI nello stesso hotel milanese in cui alloggiava la sua ex e poi uscirne solo alle 4 di notte.
Il compagno di Rosa Perrotta ha lanciato la prima frecciatina che ha dato vita alla epica catfight: “La smettete di fidanzarvi solo per fare le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”.
In difesa di Giulia De Lellis è sceso il dj veronese che si è reso protagonista di pesanti insulti omofobi verso Tartaglione, il quale ha poi pubblicato le chat in rete.
Da ‘checca isterica’ a ‘femminuccia’, il Damante avrebbe tentato un confronto vis à vis con Pietro che per tutta risposta su Instagram ha replicato:
Scontro tra Andrea Damante e Pietro Tartaglione: Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis
“Smettete di avere queste manie di onnipotenza. Tu mi contatti? Mi dici: “Vieni qua, ti faccio vedere io“. Mi chiami “checca“. Ma tu si nu scem’ Damante, tu si solo nu scem, ma torna con i piedi per terra che non sei nessuno amico mio”.
Nella querelle tra uomini è intervenuta anche Rosa Perrotta che si è pesantemente scagliata contro Giulia De Lellis accusandola di non saper parlare bene l’italiano e di essere una “ragazzina che pensa di essere qualcuno a cui si debbano gli ossequi”.
Foto@Kikapress/RedCommunications