A distanza di 13 anni parla Flavia Vento, la pietra dello scandalo che per poco non fece saltare il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, all’epoca ricattato da Corona: dopo lo scontro tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi al GF Vip, ecco cos’ha svelato la Vento
Scontro Corona – Blasi al GF VIP, parla Flavia Vento
Lo scontro Corona-Blasi al GF VIP continua a tenere banco sui social e sui siti specializzati anche a 4 giorni di distanza: la sfuriata della conduttrice verso l’ex re dei paparazzi è stata appoggiata da parecchi spettatori, anche alla luce di alcuni filmati sospetti sullo show che Corona avrebbe preparato a tavolino con tanto di prove pre-diretta.
Dopo i fiumi di parole spese dai due protagonisti dell’acceso diverbio su Canale 5, a rompere il silenzio è Flavia Vento, ospite su Rai 2 nella trasmissione ‘Nemo’.
La showgirl è considerata la ‘pietra dello scandalo’ che per poco non mandò in fumo il matrimonio tra Ilary e Capitan Totti quando Fabrizio Corona diffuse il rumor che la starlette e il calciatore erano amanti estorcendo denaro alla famiglia di Francesco.
Scontro Corona – Blasi al GF VIP, Flavia Vento chiarisce i rapporti attuali con loro
Ora la 41enne romana chiarisce come stanno le cose:
“Che devo dire? Sono passati 13 anni, oggi penso solo a salvare gli animali. Fabrizio Corona o Ilary Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. Anche Francesco Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”.
Proprio nella biografia ‘Un capitano’, il giocatore ha spiegato come andò l’incontro con Flavia dal suo punto di vista sottolineando che i due si videro una sera nello stesso ristorante, dopo essersi conosciuti ad un evento una settimana prima.
“Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire”
Con diplomazia e arguzia, Flavia Vento dunque non si è schierata, non è entrata davvero nel merito limitandosi a spendere belle parole sui protagonisti della delicata vicenda occorsa nel 2005.
Al contrario, Fabrizio Corona non molla la presa e dopo essersi leccato le ferite, torna ad attaccare Ilary Blasi dichiarando guerra ai coniugi Totti.