La notizia è fresca fresca e Selvaggia Lucarelli non perde un secondo nel diffondere ai quattro venti la sua nuova recente succulenta scoperta. Vittima delle sue indagini social è un vip al di sopra di ogni sospetto, almeno fino ad ora.

MORANDI CI PROVO CON QUESTA NOTA CANTANTE…

A quanto pare, Gianni Morandi – oramai inarrestabile web star sui social – non gestirebbe i suoi account tutti da solo e al massimo con l’aiuto della moglie Anna che scatta foto in continuazione, da quando corre a quando coltiva l’orto fino a quando pela patate, ma dietro ci sarebbe un social media manager che consiglierebbe al cantante quando postare un determinato scatto e cosa scrivere nel post.

L’ultimo messaggio sulla bacheca Facebook di Selvaggia Lucarelli è cristallino: “Amici, sono delusa, attonita, amareggiata – scrive la blogger nei confronti di Morandi – Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni – constata con rammarico la Lucarelli – è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza – conclude Selvaggia – c'ha fregato a tutti, 'tacci sua”.

GIANNI MORANDI FINISCE IN TRIBUNALE 

A questo punto urge un chiarimento da parte di un mostro sacro non solo della musica italiana, ma anche della rete che ha scalato rapidamente le classifiche di gradimento sui social rispondendo a ogni richiesta e desiderio dei milioni di fan.