Con una foto che la riprende appena uscita dalla sala operatoria, Selena Gomez comunica ai suoi fan di aver subìto il trapianto di un rene per guarire dal Lupus e racconta che a donarglielo è stata la migliore amica Francia Raise. Una storia di coraggio e amicizia che ha commosso il mondo

loading

La popstar Selena Gomez ha passato un periodo poco felice in fatto di salute: il Lupus, una malattia cronica che la affligge da diversi anni e che le ha causato depressione e attacchi di panico, costringendola anche ad annullare impegni lavorativi, l'ha portata a sottoporsi ad una operazione di trapianto di reni.

DURANTE L'OPERAZIONE QUALCOSA VA STORTO, DAL SUO STOMACO ESTRAGGONO VIVA…: SCOPERTA RACCAPRICCIANTE

Selena ha voluto informare i suoi fan del buon esito dell'operazione con un post su Instagram, dove ha anche spiegato chi le ha donato il rene: la sua migliore amica, l'attrice Francia Raisa. Nel post scrive: "So che alcuni miei fan hanno notato che sono sparita quest’estate e si sono chiesti perché non fossi in giro a promuovere la mia nuova musica, cosa di cui sono molto orgogliosa. In realtà ho scoperto che avevo bisogno di un trapianto di rene a causa del mio Lupus" 

La cantante ringrazia poi la famiglia, il team dei medici che l'ha seguita e l'amica Francia, con queste parole: "Mi ha fatto il regalo più grande, si è sacrificata donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti voglio un bene immenso, sorella"

Il post, visto da 5 milioni di persone, ha raccolto migliaia e migliaia di like e commenti: su Twitter impazza l'hashtag #WeAreProudOfYouSelena e i moltissimi fan della cantante hanno voluto ringraziarla per la bella storia di coraggio e amicizia che ha regalato loro.

"Questa foto è un insieme di amore, amicizia, fiducia, sincerità e unione. Si meritano tutto il bene del mondo", scrive un utente, seguito da molti altri: "Non ci sono parole, frasi e discorsi che possano spiegare cosa sto provando adesso", "Lo riconoscete l'amore? Perché con un gesto del genere si dimostra proprio questo".

Francia Raisa, 29 anni, è nota negli Stati Uniti per il ruolo della majorette Adrienne Lee nella serie televisiva "La vita segreta di una teenager americana": grazie a lei Selena Gomez potrà tornare presto ai suoi impegni lavorativi e alla sua musica.