Nuovi dettagli si aggiungono sulla fine della storia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Solo ora si scopre il motivo della rottura proprio il giorno di Vigilia…
Separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
La notizia della separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore gira su web e magazine da qualche settimana. L’ufficialità, però, è arrivata lo scorso 24 dicembre. Ma come mai la solida coppia del mondo dello spettacolo ha aspettato proprio la Vigilia di Natale per dirsi addio?
Per mesi le voci di una possibile crisi sono state glissate o messe a tacere, per poi rendere tutto ufficiale proprio nel primo giorno di festività natalizie. Non vi sembra un po’ strano? A chiarire la situazione e a spiegare come mai la separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sia arrivata proprio alla Santa Vigilia, ci ha pensato il settimanale Chi nel suo ultimo numero.
Stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Gregoraci e Briatore si sarebbero lasciati all’inizio delle feste natalizie per il figlio Nathan Falco. Detta così suona un po’ male, ma spieghiamo meglio: sembra che Flavio Briatore volesse portare il figlio in Kenya, nel suo resort di lusso, per Capodanno, come ormai accadeva da anni. Elisabetta, però, non era affatto d’accordo con l’idea del marito, né voleva passare con un uomo per il quale non provava più nulla i primi momenti del nuovo anno. Proprio per questo la separazione è giunta prima.
Separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore alla Vigilia di Natale: i motivi
La scelta di separarsi così, in fretta e furia, prima del Natale, dunque, aveva la sua motivazione:
“Flavio, come ogni anno, voleva portare Nathan in Kenya – ha riportato Chi – mentre Elisabetta, guardando la realtà dei fatti, non ne aveva nessuna voglia. Così hanno pensato di attivarsi con una separazione ufficiale anche per stabilire la gestione del figlio”.
Firmate le carte alla Vigilia di Natale, dunque, la separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stata ufficializzata. Per il divorzio definitivo, però, la coppia dovrà attendere il prossimo giugno.
Intanto, la showgirl e conduttrice sembra aver già voltato pagina e sembra avere una grande voglia di pensare un po’ a se stessa:
“Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”, ha scritto poco dopo l’ufficializzazione della separazione con Briatore, la Gregoraci su Instagram.