loading

Da quando, circa un anno e mezzo fa, Shannen Doherty ha scoperto di essere malata di cancro ha deciso di condividere tutti, o quasi, i momenti più importanti della sua lotta contro la malattia e portare così la sua testimonianza a chi, come lei, sta combattendo questo terribile male.

SELFIE IN TOPLESS PER ANASTACIA. ECCO LA SUA TESTIMONIANZA CONTRO IL CANCRO

Qualche mese fa l’attrice ha voluto rendere pubbliche le foto scattate mentre si rasava i capelli in previsione delle cure che avrebbe dovuto affrontare e, solo ieri, ha postato due foto che raccontano della sua prima giornata di chemioterapia:

Ci sono molte facce nel cancro, questa è una di quelle. Chemio Day con Kurt al mio fianco”. Ha scritto l’attrice accanto alla prima foto in cui è ritratta insieme a suo marito Kurt prima di affrontare la prima giornata di cure.

 

Accanto alla seconda foto invece Shannen Doherty ha postato questo commento:

Le molte facce del cancro, Chemio Day. Quello che chiamiamo il ‘Diavolo Rosso’ sta per essermi iniettato attraverso il petto. Dawn è la mia infermiera, si è presa cura di me in modo eccellente il 10 agosto 2016”.

'ECCO COME VINCERO' LA MALATTIA'. LE CORAGGIOSE PAROLE DI CAROLYN SMITH

Le frasi non lasciano dubbi sullo stato d’animo dell’attrice la quale, anche se sta cercando di combattere la malattia con tutte le sue forze appare visibilmente provata e spaventata.

Intanto, mentre la lotta prosegue, l’attrice e la sua famiglia hanno fatto causa alla società che gestiva la sua immagine ed all’agente che l’ha raggirata facendole credere di aver pagato la copertura sanitaria, quando invece la stessa era scaduta.