Simona Izzo parla del suo lifting: Mi sento bellissima

ECCO IL TRUCCO DI ROMINA POWER, UN 'LIFTING SEGRETO' CHE…

Sono moltissime le donne, anche non dello spettacolo, che ricorrono a qualche ‘ritocchino’ per apparire più giovani. Alcune di esse, a volte, esagerano un po’ e cambiano completamente fisionomia.

SIMONA IZZO IRRICONOSCIBILE, TUTTE LE FOTO

Sta sollevando un bel polverone, da qualche giorno a questa parte, l’apparizione di Simona Izzo a Porta a Porta con un viso decisamente ’tutto nuovo’. Ovviamente subito sul web si sono scatenati i commenti ed è stata proprio Simona Izzo a mettere un freno alle chacchiere con una dichiarazione rilasciata a Selvaggia Lucarelli durante la sua trasmissione radiofonica M20:

 

“Non capisco tanto clamore. Il mio è stato un semplice ‘rinfreschino’, un richiamino all’ultimo lifting fatto anni or sono. Anche le belle auto hanno bisogno di tagliandi e continue manutenzioni! Proprio come il corpo di una star… Noi donne di spettacolo un po’ in là con gli anni abbiamo il dovere di curare la nostra immagine. Io credo inoltre che l’operazione mi abbia restituito un volto fresco e naturale. Mi vedo e mi sento bellissima. Sono felice dei risultati ottenuti”.

Nessun rimpianto dunque per Simona Izzo, anzi, solo tanta soddisfazione. E, sulla foto che sta circolando da qualche giorno sul web, ha detto:

“Il web è endemico e spietato e sono convinta che a mettere in giro la mia foto super-ritoccata sia stata una donna invidiosa e gelosa. Ma, in fondo, non me ne frega un bel nulla”.