Dove se non in un concorso di bellezza, l'abbigliamento è importante? Non la pensa così Simona Ventura che alla presentazione di Miss Italia ha optato per una mise molto particolare.
ANCHE RAGAZZE CURVY A MISS ITALIA, LA RIVOLUZIONE HA INIZIO
Presente a Jesolo per le prefinali del concorso per scegliere la più bella d'Italia, che avrà la sua serata conclusiva il prossimo 20 settembre, la conduttrice si è presentata con indosso solo una camicia che ha fatto storcere il naso a molti amanti della moda.
Una lunga camicia bianca è stato l'unico indumento indossato da Simona Ventura all'evento di presentazione del concorso e nonostante la presentatrice possa sfoggiare ancora delle gambe degne di una modella, a tutti è sembrata una piccola caduta di stile. Troppo importante l'evento per presentarsi senza pantaloni secondo qualche fan su Twitter, ma la Simona nazionale non sembra essersene interessata molto ed ha posato per i fotografi.
Con un sorriso smagliante, la Ventura ha parlato di Miss Italia e non ha sfigurato vicino alle centinaia di ragazze che saranno in gara per entrare nel concorso. Dopo le prefinali di questi giorni, 30 ragazze saranno selezionate per partecipare alla serata finale, che sarà condotta dalla stessa Ventura il prossimo 20 settembre su La7.