Simona Ventura e Stefano Bettarini: sono due anni che…

Vi piacerebbe rivedere insieme Simona Ventura e Stefano Bettarini? Non negatelo, il loro matrimonio (era il lontano 1998) ha fatto sognare tante di noi, ma il divorzio – avvenuto dopo 6 anni – ci ha prepotentemente riportate alla realtà.

Tra colpi inferti davanti e dietro i riflettori, Simona Ventura e Stefano Bettarini sembravano essere riusciti a costruire un rapporto di fiducia anche per il bene dei loro figli, ma l'ex calciatore – intervistato da Diva e Donna – svuota il sacco e confessa la verità.

“Non parlo da due anni con Simona Ventura – ha detto Bettarini – L'ultima volta che l'ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all'assegno di mantenimento per i figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me”.

La guerra dei Roses, dunque, continua da tempo e la colpa – diciamo così – è da imputarsi a Mara Venier, o meglio al fatto che Stefano Bettarini, quando la sua ex moglie ha criticato Alessia Marcuzzi per la conduzione dell'Isola dei Famosi, si è schierato a favore suo e di Mara Venier nella querelle tutta al femminile.

“Il fatto è che a me non era piaciuto l'atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi – ha raccontato ancora Bettarini – Capisco che Simona senta L'Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna anche rispettare il lavoro altrui. Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: “Mi riferiscono dall'Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!”.

 

Adesso le cose sono notevolmente cambiate e Simona Ventura, il cui compagno da anni è Gerò Carraro, figlio di Nicola, ha fatto pace con la ‘nuora acquisita' Mara Venier e con la Marcuzzi tanto da aver accettato anche di mettersi in gioco come naufraga in questa imminente edizione de L'Isola dei Famosi. Con Stefano Bettarini, invece, è ancora gelo.