Sonia Bruganelli parla della figlia malata
Per la prima volta Sonia Bruganelli, la bellissima moglie di Paolo Bonolis, ha raccontato nei dettagli i problemi di salute della loro prima figlia, Silvia: lo ha fatto in una lunga e toccante intervista sul settimanale 'Gente'.
CONTINUA LA GUERRA BONOLIS-D'URSO?
Paolo e Sonia sono insieme da 18 anni ed hanno 3 figli: la prima è proprio Silvia, che oggi ha 12 anni ed ha avuto, come spiega la sua mamma "una partenza in salita".
"Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita -ha raccontato Sonia- il mio primo timore è stato: ‘Come riuscirò a comunicare con mia figlia?’. Io non mi arrendevo all’idea che sarebbe potuto non accadere"
E infatti così non è stato: Silvia è migliorata moltissimo, comunica senza problemi e soprattutto dopo tanto lavoro e tante terapie, ha ancora davanti a sè la prospettiva di nuovi e più grandi miglioramenti.
"Nonostante le sue difficoltà iniziali, Silvia è la più solare, divertente, ironica, la più disponibile verso gli altri ed è innamoratissima di Paolo", ha raccontato Sonia, che poi ha anche dichiarato che le piacerebbe avere un quarto figlio (la coppia oltre a Silvia ha anche Davide di 10 anni e Adele Virginia di 7, inoltre Bonolis ha già due figli grandi dal precedente matrimonio).