Sonia Bruganelli e Samanta Togni scelgono il lago più instagrammato d’Italia per le loro vacanze. Ecco dove si trovano
Chi è un assiduo frequentatore di Instagram, non ha potuto non notare che in questi giorni sia Sonia Bruganelli che Samanta Togni hanno scelto lo stesso luogo per le loro vacanze. La moglie di Paolo Bonolis e l’insegnante di danza di Ballando con le Stelle si sono immerse nella suggestiva atmosfera di un posto che pare davvero fatato che non a caso è il più ‘instagrammato’ d’Italia.
Sonia Bruganelli e Samanta Togni, stesse foto su Instagram
Le immagini postate ritraggono il Lago di Braies nel pieno della sua bellezza: colori che sembrano usciti dalla tavolozza di un pittore definiscono i contorni di questo luogo fiabesco, leggendario.
LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis, la stories bollente su Instagram imbarazza la moglie Sonia Bruganelli
In questo angolo meraviglioso di quiete e bellezza, si sono rifugiate Sonia Bruganelli e Samanta Togni, che non hanno resistito alla tentazione di condividere con i propri follower su Instagram tale meraviglia.
Mentre la ballerina si è limitata a postare una foto del lago, la moglie di Bonolis si è lasciata immortalare in compagnia della figlia Adele, entrambe con lo sguardo perso quello specchio d’acqua che sembra incantato.
https://www.instagram.com/p/B0yIrLsgwIk/
Il lago di Braies
Un tesoro naturale che si adagia tra le Alpi del Trentino, il lago di Braies conquista al primo sguardo. Sarà per la natura rigogliosa che lo circonda, per le limpide acque che lo compongono o per le vette che si ergono maestose alle sue spalle? Sta di fatto che, probabilmente, per quanto spettacolari, le foto non rendono giustizia alla spettacolarità di questo luogo ricco di fascino.
Non stupisce allora che il lago di Braies sia uno dei più ‘instaggrammati’ di Italia: gli hashatag che vi fanno riferimento sono davvero innumerevoli.
E forse per questo, attratte dalla fama e dalle suggestioni che sa regalare, sia Sonia Bruganelli che Samanta Togni si sono ritrovate in questo pezzo di paradiso, per la gioia (e l’invidia) dei fan su Instagram.
https://www.instagram.com/p/B0v0zuxoqNz/