La sorella di Meghan Markle contro il Principe Harry: “pappamolle”
Continuano ad arrivare nefandezze alla volta del Principe Harry e di Meghan Markle da parte della sorella Samantha che su Twitter non ha praticamente mai smesso di sparare a zero sui neo-sposi.
La sorellastra dell’ex attrice ha speso parole dure e irrispettose nei confronti dei Duchi del Sussex rivelando – come se non fosse già abbastanza chiaro – che non corre buon sangue tra la famiglia di lei e la coppia.
“Il principe Harry è un pappamolle per permettere alla ‘Duchessa di Nonsense’ di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini” ha cinguettato la donna affetta da sclerosi.
— Quel dettaglio del Principe Harry che fa dubitare: ecco come si è mostrato ad un evento
Poi ha preso di mira Meghan e le maniere british assunte da quando entrata a pieno titolo nella royal family.
“Lei era imbarazzata dalla famiglia? È reciproca la cosa” ha tuonato ancora Samantha deridendo il finto accento inglese che sfoggia o minimizzando le iniziative benefiche e le azioni intraprese da Meghan a scopo umanitario.
La sorella di Meghan Markle contro il Principe Harry e non solo…
L’invettiva della sorella di Meghan Markle contro il principe Harry si conclude tirando in ballo la compianta Lady D: “Diana si sarebbe vergognata” ha cinguettato con rabbia la donna prima di postare una foto dell’ex fidanzata di Harry, Cressida Bonas e di aggiungere: “Lei è molto più simile a Diana. Ecco chi avrebbe dovuto sposare Harry”.
Rapita chissà da un moto di affetto improvviso, però, la sorella di Meghan tenta di ricucire lo strappo e scrive:
“Se queste cose non mi piacciono, non posso tacerle ma ciò non vuol dire che non le voglia bene”.
A questo punto la curiosità sorge spontanea: chissà che combinava Samantha se invece odiava Meghan dal più profondo del cuore…