‘Tozze e cicce’, le sorelle di Chiara Ferragni insultate sui social: scoppia la bufera per la foto pubblicata su Instagram

I Ferragnez nuovamente sotto attacco degli haters su Instagram. Dopo il terribile commento apparso sotto la foto del piccolo Leone sulla pagina di Fedez, ora l’odio social viene diretto – ancora una volta – contro le sorelle di Chiara Ferragni. Ma l’imprenditrice milanese difende le due ragazze e risponde alle critiche.

Le sorelle di Chiara Ferragni insultate su Instagram

È un legame molto forte quello che lega Chiara Ferragni alle sue due sorelle. Francesca e Valentina sono spesso con lei sia in occasioni di lavoro che durante i viaggi di piacere.

LEGGI ANCHE: — Valentina Ferragni gelosa di Chiara: le sue parole sul successo della sorella e sulla rivalità da sempre con lei

Proprio nelle scorse ore, sulla pagina della fashion blogger è apparsa una foto che le ritrae insieme, in barca e in costume da bagno.

Lo scatto delle Ferragni Sisters in vacanza, però, ha scatenato una poggia di critiche, di fronte alle quali la stessa Chiara non è rimasta in silenzio.

Le offese degli utenti

Chiara è la migliore, avendo avuto anche un bimbo. Le altre due sorelle sono tozze e cicce” scrive uno spietato utente commentando la foto.

Difettose dalla testa ai piedi. Difficile trovare un lato positivo” aggiunge qualcun altro con altrettanta cattiveria.

Non è la prima volta che i leoni da tastiera prendono di mira le sorelle di Chiara Ferragni e anche questa volta l’imprenditrice milanese si espone per proteggere le persone che ama.

Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me quindi evita proprio di passare dal mio profilo” ha risposto la moglie di Fedez.

L’odioso hater di turno accetterà il consiglio o continuerà a spargere il suo veleno sulla pagina Instagram di Chiara Ferragni?

Foto: Instagram