E’ una storia che ha veramente dell’incredibile quella pubblicata dalla rivista inglese Sunday Sport. Secondo quanto reso noto dal magazine sembra che un elettricista disoccupato, originario di Glasgow, abbia sfruttato la sua grande somiglianza con l’allenatore Claudio Ranieri (che quest’anno è un vero e proprio eroe in Inghilterra grazie alla strabiliante annata nel Leicester) in un modo veramente molto furbo.
UN CAMPIONATO MOLTO PARTICOLARE, ECCO COSA SUCCEDE IN INGHILTERRA…
Sembra infatti che Alan Ashcroft, 56 anni (pochi in meno dell’acclamato ct), sia riuscito a portare a letto ben 26 donne in una sola settimana dopo che le fans del vero Ranieri lo hanno scambiato per lui.
Nell’intervista rilasciata al Sunday Sport l’uomo avrebbe dichiarato:
“E’ stato fantastico, come vincere alla lotteria. Appena uscivo di casa arrivava qualche donna ed iniziava a corteggiarmi. Devo specificare, però, di non essermi mai spacciato per Ranieri, non ho mai detto di esserlo, loro lo hanno creduto ed io le ho solo assecondate”.
Alcune riviste inglesi hanno messo in dubbio la credibilità del Sunday Sport domandandosi come avessero potuto le donne ‘ingannate’, pur essendo tutte inglesi, non essere in grado di distinguere l’accento scozzese da quello italiano. Nell’intervista Alan Ashcroft specifica di aver, in qualche modo, cercato di imitare il modo di parlare del ct. Chissà, a questo punto come saranno infuriate le signore in questione, dopo aver scoperto il clamoroso errore e cosa ne penserà invece il simpatico Claudio Ranieri.